Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio update

Quick Heal Technologies, leader nelle soluzioni di sicurezza IT lancia la versione 2014
Quick Heal Italia - VENERDÌ 3 GENNAIO 2014

Rilevamento avanzato e funzionalità di gestione per una sicurezza comprovata e migliorata.

Quick Heal Technologies ha lanciato la versione 2014 delle sue soluzioni di sicurezza. Il nuovo Quick Heal include nuove tecniche di rilevazione, facilità di utilizzo e di accesso.

Lo scenario delle minacce è in incessante evoluzione con continui attacchi e nuovi trucchi di social engineering. Per questo serve una protezione che incorpora la tecnologia per rilevare e rimuovere tali minacce. Tuttavia, questo non è l'unico aspetto da soddisfare, gli utenti desiderano prodotti che siano anche leggeri, semplici da usare e che non richiedano di installare software aggiuntivi.

"Quando si pensa dal punto di vista di un utente, è importante capire che un software dovrebbe consentire all'utente di prendere decisioni proattive. La nostra serie 2014 è progettata tenendo questo bene a mente. Non abbiamo compromesso le tecnologie avanzate di rilevamento che sono necessarie per affrontare i rischi della sicurezza online e, allo stesso tempo, abbiamo apportato miglioramenti nelle funzionalità che permettono una maggiore versatilità in termini di accesso e utilizzo.” Ha detto Kailash Katkar, Chief Executive Officer di Quick Heal Technologies.

La nuova versione di Quick Heal 2014 include innovazioni del settore che consentono all'utente di mantenere una sana igiene digitale riducendo il tempo di scansione e rilevamento virus, nuovi e sconosciuti.

Secondo Sanjay Katkar, Chief Technology Officer di Quick Heal Technologies "Quick Heal 2014 apporta importanti miglioramenti centrati sull’utente. Le rilevazioni di minacce nuove e sconosciute, la sicurezza dei dati, l'utilizzo di minori risorse del sistema e più funzioni di accessibilità sono solo una parte di tutto il pacchetto. L'importanza della diagnosi non può essere ignorata in uno scenario in cui si propagano continuamente ransomware come Cryptolocker. Questo è stato specificamente incluso nell'aggiornamento per fornire un efficace contrattacco contro APT e altre precise minacce. E’ stata costituita una nuova e aggiornata interfaccia utente, per un'esperienza di ancor più semplice fruibilità. Questa nuova versione è completa con le più recenti tecnologie, pur essendo chiara e semplice da utilizzare. I cambiamenti sono sottili, ma potenti e cercano di valorizzare e l'esperienza digitale globale.”

Una delle caratteristiche più importanti del 2014 è la tecnologia Behaviour Based Detection. Questa tecnologia funziona senza l'aiuto di aggiornamenti e rileva il comportamento malevolo dei programmi. Controlla e ripristina l'infezione del sistema e mette in quarantena i file infetti automaticamente.

I principali vantaggi di questa tecnologia sono:

- Protegge contro gli attacchi Zero Day.

- Blocca automaticamente APT (Advanced Persistent Threats) o simili attacchi mirati.

- Rootkit, ransomware e altri malware vengono rintracciati e bloccati automaticamente.

- Riconosce istantaneamente attività di keylogger, trojan e attività Botnet e le blocca.

Il motore di scansione è stato migliorato per evitare la scansione dei file che sono stati analizzati in precedenza. Questo rende il processo di scansione più veloce e più leggeroAltre funzionalità di gestione includono:

- Tre livelli di rilevamento di comportamento che l'utente può selezionare.

- Supporto sandbox del browser esteso a Windows 8.

L'interfaccia utente semplificata rende il compito di gestire le impostazioni di sicurezza più facile e senza problemi. I migliorati e aumentati livelli di sicurezza assicurano che le informazioni personali ed i dati siano al sicuro dalle minacce online, spam e attacchi di phishing.

Su Quick Heal Technologies
Quick Heal Technologies è un fornitore leader di soluzioni di sicurezza, azienda certificata ISO 9001. Dal 1993, Quick Heal Technologies è stata attivamente coinvolta nella ricerca e sviluppo di software anti-virus ed è stata una delle prime nel fornire soluzioni avanzate di sicurezza.

La pluripremiata famiglia di prodotti Quick Heal è diventata un punto di riferimento nel settore della sicurezza informatica, certificata da ICSA Labs , Virus Bulletin , AV -Test , AV-Comparatives , e West Coast Labs UK . L'azienda ha vinto premi come il Red Herring Asia 2009 e il Deloitte Fast 50 e questo la colloca tra le maggiori e più promettenti aziende in Asia.

Quick Heal ha collaborato con Microsoft e Intel per fornire soluzioni di sicurezza complete che possono essere facilmente integrati nella tecnologia dei partner.
Serve milioni di utenti in tutto il mondo, Quick Heal Technologies impiega più di 800 persone in oltre 22 filiali in India.

Quick Heal ha una presenza internazionale, con una diffusione globale di uffici. L' azienda ha continuato ad aumentare la sua presenza globale durante il 2012 con una serie di nuovi uffici negli Stati Uniti, Giappone e Kenya. Ciò in aggiunta ad una rete mondiale di rivenditori e partner in più di 60 paesi.


Se volete saperne di più sulle caratteristiche e sui miglioramenti di Quick Heal 2014:

Introduzione a Quick Heal 2014

Come funziona la tecnologia DNAScan avanzata.

Per passare alla nuova versione dovete disinstallare il software e reinstallarlo con i seguenti file di installazione.



Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Utlimi update

GIOVEDÌ 20 APRILE 2017
Quick Heal supporta Windows 10 Creators Update
Circa due anni fa, Microsoft ha lanciato la versione 10 di Windows. Per celebrare questo anniversario, nell'Agosto dello scorso anno, Microsoft rilasciò l'Update ...

leggi tutti gli update
Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e documentazione
Chiedi aiuto
Contatti
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Versioni di prova
Come fare...
Contratto EULA.
Download Upgrade


S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2017 nwk - Privacy Policy - Login