Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio update

Tool per upgrade alla versione 17.00
- MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO 2017


Sono disponibili i tool per l'aggiornamento alla versione 17.00 della vostra copia degli antivirus Quick Heal. L'aggiornamento è gratuito e assolutamente consigliato: migliora diverse delle funzionalità già esistenti e ne introduce di nuove. 

Visita la pagina degli upgrade per scaricare i tool!

Alcune funzioni nuove e migliorate
Basata sui feedback e suggerimenti ricevuti dai nostri utenti da tutto il mondo, abbiamo apportato alcuni importanti miglioramenti alla linea di prodotti e aggiunto perfino nuove caratteristiche.  Illustriamole!

ANTI-KEYLOGGER: i keylogger sono programmi malevoli in grado di registrare e rubare i dati digitati sulla tastiere, questa funzione previene il loro funzionamento. Blocca i virus prima che possano attaccare il pc.

PROTEZIONE ANTI-MALWARE: l'anti-malware era già presente tra le funzioni, ma essendo tra le principali è stata migliorata e soprattutto potenziata , per proteggere il pc dalle minacce più recenti e sempre più pericolose. 

 FIREWALL AVANZATO consente di selezionare adeguati livelli di protezione del  firewall.  La funzione di notifica di reti non protette fa sì che si riceva un avviso  ogni volta che  ci si connette ad una rete Wi-Fi non protetta. 

Una delle funzioni fondamentali che è stata potenziata è quella ANTI-RANSOMWARE , è così  importante che quest'ultima venga sempre rivista perchè i ransomware  nell'ultimo anno sono cresciuti in maniera esponenziale. I ransomware come abbiamo visto più volte sono un particolare tipo di malware che cripta i file presenti sul pc e richiede un riscatto per rilasciare la chiave di decriptazione. I cyber-criminali inventano sempre modi diversi per sabotare i file delle vittime e gli anti-virus devono prevenire tutte le modalità di accesso. Quik Heal dispone di una serie di strumenti utili contro i ransomware: dalla scansione proattiva dei download alla funzione antispam, fino al sistema di individuazione comportamentale.

Il tool individua automaticamente la versione del sistema operativo, per cui non si deve più scegliere quale scaricare.

Alcune novità anche per i file di installazione...
Per venire incontro alle vostre esigenze e ridurre al minimo lo spazio occupato dagli eseguibili dei nostri software, abbiamo ulteriormente ridotto le dimensioni dei file di installazione per più del 60%. 

Quick Heal AntiVirus Pro: 121MB
Quick Heal Internet Security: 143MB
Quick Heal Total Security: 294MB

Visita la pagina degli upgrade per scaricare i tool!




Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Utlimi update

GIOVEDÌ 20 APRILE 2017
Quick Heal supporta Windows 10 Creators Update
Circa due anni fa, Microsoft ha lanciato la versione 10 di Windows. Per celebrare questo anniversario, nell'Agosto dello scorso anno, Microsoft rilasciò l'Update ...

leggi tutti gli update
Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e documentazione
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Versioni di prova
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade


S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2017 nwk - Privacy Policy - Login