Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio update

Quick Heal Endpoint Security 5
Quick Heal Italia - GIOVEDÌ 9 GENNAIO 2014

La seconda novità del 2014: arriva anche in italiano la soluzione per reti aziendali Quick Heal Endpoint Security 5

Endpoint Security 5 fornisce una soluzione semplice ed efficace per la protezione di aziende di tutte le dimensioni.
La tendenza all’aumento di dipendenti che usano i propri dispositivi a lavoro e l’utilizzo di applicazioni consumer per condurre affari, ha portato le aziende a preoccuparsi di proteggere gli endpoint e i dati inerenti. Quick Heal Endpoint Security 5 include nuove e migliorate tecnologie che consentono agli amministratori IT di gestire, controllare e mettere al sicuro efficacemente la loro rete.
 
"Gli attacchi informatici sono più efficaci e sofisticati adesso. È importante capire le implicazioni di rischio e stabilire le priorità di sicurezza prendendo in considerazione non solo i beni, ma dove distribuire protezione. Di questi tempi è semplicemente impossibile per le imprese scollegarsi da Internet. Pertanto è importante capire il modo migliore per tutelare i beni fondamentali e minimizzare i rischi senza ostacolare il business globale e il flusso di lavoro. Quick Heal Endpoint Security 5 sfrutta la nostra pluripremiata protezione per dare ai nostri utenti una soluzione potente che protegge, semplice da implementare e che aumenta le prestazioni di rete senza compromettere i normali processi aziendali." Sanjay Katkar, Chief Technology Officer, Quick Heal Technologies.
 
Quick Heal Endpoint Security 5 è disponibile in due versioni: Business e Total. Oltre alla protezione dell’antivirus Quick Heal, il software include caratteristiche come IDS/IPS, firewall intelligente, controllo delle applicazioni e periferiche, sicurezza Web e molte altre caratteristiche personalizzabili. Tutte le funzioni sono gestibili tramite una console semplice ed intuitiva. 



Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Utlimi update

GIOVEDÌ 20 APRILE 2017
Quick Heal supporta Windows 10 Creators Update
Circa due anni fa, Microsoft ha lanciato la versione 10 di Windows. Per celebrare questo anniversario, nell'Agosto dello scorso anno, Microsoft rilasciò l'Update ...

leggi tutti gli update
Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e documentazione
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Versioni di prova
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade


S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2017 nwk - Privacy Policy - Login