Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio update

Quick Heal, leader nelle soluzioni di sicurezza in Italia, lancia la sua serie nuova e migliorata 16.00 disponibile dal 27 Febbraio 2015
- VENERDÌ 20 FEBBRAIO 2015

Quick Heal Technologies, leader nelle soluzioni di sicurezza, lancia in Italia la versione 16.00 che sarà disponibile a partire dal 27 Febbraio 2015.

Conosciuta come la versione 16.00, questa serie si sforza di fornire ai propri utenti il Safe Banking, la navigazione in internet sicura, e una migliore esperienza con il vostro Pc.

Se si potesse definire il mondo di Internet in una parola, sarebbe ‘’convenienza’’. Possiamo convenientemente indulgere in attività come l'acquisto di libri, abbigliamento, pagare le bollette e acquistare anche generi alimentari, senza alcuna fatica. Ma non possiamo trascurare il fatto che il mondo della convenienza online sia contaminata da pericoli. Ogni persona che acquista online è una potenziale vittima di attacchi di Phishing, furto di identità e dati personali. 

"Dal momento della sua nascita, Quick Heal è stato incentrato la tutela dei suoi utenti. L'anno scorso, abbiamo creato una tecnologia in grado di rilevare e bloccare le minacce che anche non avendo identità, sono in grado di infliggere molti danni. Quest'anno, stiamo aggiungendo un livello essenziale di sicurezza che mira a proteggere le informazioni finanziarie e le attività dei nostri clienti in linea con l'introduzione della funzionalità di sicurezza bancaria. Sono certo che Quick Heal, aiuterà i nostri utenti a tenere al sicuro il loro denaro online." Ha affermato Kailash Katkar, Chief Executive Officer, Quick Heal Technologies.

Sanjay Katkar, Chief Technology Officer, Quick Heal Technologies ha avuto questo da dire: "Il principale motore dello sviluppo di Quick Heal 16.00 è stato il numero crescente di furto di identità e di episodi di truffe on-line. La maggior parte delle persone sono facilmente indotte a dare via le loro informazioni finanziarie su siti web fraudolenti e attraverso falsi messaggi di posta elettronica. Dato il numero avanzato di criminali, è quasi impossibile per gli utenti comuni, a volte anche per gli analisti di sicurezza, riconoscere un sito fasullo da uno vero. Ma con Safe Banking, intendiamo vanificare tutti questi rischi con l'intervento minimo da parte dell'utente. Tutto quello che un utente deve fare è quello di utilizzare il Safe Banking e Quick Heal si prenderà cura di tutto il resto. Con il lancio della serie 16.00, vogliamo permettere ai nostri utenti di concentrarsi sulle cose che contano, mentre noi ci occupiamo della loro sicurezza digitale. "

Quick Heal 16.00 è una mossa contro i crimini informatici rivolti alle attività finanziarie degli utenti.

Le caratteristiche Safe Banking:

Blocco dei siti web fraudolenti e minacciosi che rubano i dati degli utenti

Assicura che il vostro sito di Home Banking sia sicuro

Blocco dei programmi maligni

Impedisce di essere reindirizzati a siti dannosi


Altre caratteristiche di Quick Heal 16.00 comprendono:

Scansione Vulnerabilità: Notifica agli utenti le minacce di sicurezza che possono essere utilizzate dagli hacker per dirottare i loro dati e Pc.

Remote Device Management: Un portale gratuito che permette agli utenti di gestire la loro licenza Quick Heal attraverso un singolo account su cloud.



Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Utlimi update

GIOVEDÌ 20 APRILE 2017
Quick Heal supporta Windows 10 Creators Update
Circa due anni fa, Microsoft ha lanciato la versione 10 di Windows. Per celebrare questo anniversario, nell'Agosto dello scorso anno, Microsoft rilasciò l'Update ...

leggi tutti gli update
Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e documentazione
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Versioni di prova
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade


S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2017 nwk - Privacy Policy - Login