Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio update

Nuove versioni Quick Heal 16.00
- LUNEDÌ 2 MARZO 2015

Sono disponibili da oggi anche per il mercato Italiano le nuove versioni Quick Heal Antivirus Pro 16.00, Quick Heal Internet Security 16.00 e Quick Heal Total Security 16.00. A partire da questo aggiornamento le versioni perdono la denominazione legata all’anno per assumere il numero progressivo di release. Questo cambio di strategia è la conseguenza del fatto evidente che ormai il ritmo con cui vengono introdotte nuove tipologie di attacchi malware e relative contromisure adottate dai produttori di antivirus è sempre più incalzante e di conseguenza il lancio di nuove release non può più essere necessariamente annuale.

Le principali novità introdotte nelle versioni 16.00  sono il Safe Banking, uno speciale browser che consente all’utente di eseguire le proprie transazioni finanziarie online in tutta sicurezza (disponibile sulle versioni Quick Heal Internet Security e Quick Heal Total Security), il modulo Scansione Vulnerabilità che notifica agli utenti le minacce sulla sicurezza e il Remote Device Management che dà accesso a un portale gratuito che permette all’utente di gestire le proprie licenze Quick Heal attraverso un account in cloud.

Altro accorgimento tecnico introdotto è il Software Downloader, un unico file di installazione che verifica il sistema operativo e consente così di scaricare automaticamente l’eseguibile appropriato (a 32-bit o 64-bit).

Tutti i file di installazione delle nuove versioni 16.00 sono già disponibili sia nell’area riservata di www.s-mart.biz sia nel sito italiano del produttore www.quick-heal.it.


Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Utlimi update

GIOVEDÌ 20 APRILE 2017
Quick Heal supporta Windows 10 Creators Update
Circa due anni fa, Microsoft ha lanciato la versione 10 di Windows. Per celebrare questo anniversario, nell'Agosto dello scorso anno, Microsoft rilasciò l'Update ...

leggi tutti gli update
Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e documentazione
Chiedi aiuto
Contatti
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Versioni di prova
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade


S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2017 nwk - Privacy Policy - Login