EULA - Contratto di licenza Quick Heal

IMPORTANTE

SI PREGA DI LEGGERE QUESTO CONTRATTO DI LICENZA PER L'UTENTE FINALE PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SOFTWARE.

USANDO QUESTO SOFTWARE o CLICCANDO SUL BOTTONE "ACCETTO" O CARICANDO IL SOFTWARE QUICK HEAL, IN QUALSIASI DI QUESTI CASI L'UTENTE RICONOSCE E AMMETTE DI AVER LETTO COMPRESO E ACCETTATO TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DI QUESTO CONTRATTO DI LICENZA PER L'UTENTE FINALE. SE NON SIETE D'ACCORDO CON I TERMINI E LE CONDIZIONI PIU' SOTTO SPECIFICATE, NON UTILIZZATE QUESTO SOFTWARE IN ALCUN MODO E RESTITUITE PRONTAMENTE O ELIMINATE TUTTE LE COPIE DEL SOFTWARE IN VOSTRO POSSESSO.

Questa licenza è un contratto giuridicamente vincolante tra voi come individuo (supponendo che siate maggiorenni ovvero di età superiore ai 18 anni), o come società o qualsiasi soggetto giuridico che utilizzerà il software, denominato licenziatario, (e di seguito citati anche come 'voi' o 'vostro' per ragioni di brevità), e Quick Heal Technologies Ltd (di seguito "Quick Heal" per ragioni di brevità). In considerazione del pagamento del canone di licenza Quick Heal concede al licenziatario una licenza non esclusiva e non trasferibile. Quick Heal riserva tutti i diritti non espressamente concessi e mantiene il titolo e la proprietà del Software, comprese tutte le copie successive su qualsiasi formato. Questo Software ed il materiale scritto di accompagnamento sono di proprietà di Quick Heal e sono protetti da copyright. La copia del software o del materiale scritto è espressamente vietata.

COSA FARE E COSA NON FARE

È possibile:
- Utilizzare una copia del software su un singolo computer. In caso di multi-utente, utilizzare il software solo sul numero di computer indicato sulla licenza.
- Fare una copia del software esclusivamente a scopo di backup.
- Installare il software su una rete, purché si disponga di una copia con licenza del software per ogni computer che può accedere al software tramite tale rete.

Non è possibile:
- concedere in licenza, affittare o noleggiare qualsiasi parte del software.
- Fare debug, decompilare, disassemblare, modificare, tradurre, e decodificare il software.
- Tentare di rivelare / scoprire il codice sorgente del software.
- L'utilizzo per scopi non autorizzati e illegali.

ATTIVAZIONE OBBLIGATORIA
Quick Heal avvisa che nel processo di installazione del software, altri prodotti / software di sicurezza installati sul computer potrebbero essere disinstallati o disabilitati se non compatibili con il software Quick Heal. I diritti di licenza concessi nel presente accordo sono limitati ai primi venti (20) giorni successivi alla prima installazione del prodotto a meno che non si forniscano le informazioni di registrazione necessarie ad attivare la vostra copia della licenza, come descritto in Attivazione Guidata del prodotto. È possibile attivare il Prodotto tramite Internet o per telefono (potrebbero essere applicate tariffe di chiamata). Potrebbe anche essere necessario riattivare il prodotto se vi capita di re-installare il software per qualche motivo. Questo prodotto è progettato per comprendere misure tecnologiche atte a impedire l'utilizzo non autorizzato o illegale del prodotto.L'utente accetta che possiamo usare queste misure e concorda sul fatto che Quick Heal possa ricorrere a misure in grado di controllare e prevenire la pirateria dei software.

LINK A SITI WEB DI TERZI

In alcuni punti del prodotto dove il software include collegamenti a siti di terzi, voi potrete collegarvi a tali siti di terze parti come utente di questo software. I siti di terzi non sono sotto il controllo di Quick Heal e Quick Heal non è responsabile per il contenuto dei siti web di terze parti e neppure per i collegamenti contenuti nei siti web di terze parti. Quick Heal fornisce tali link a siti esterni solamente per vostra utilità e non è responsabile per qualsiasi tipo di perdita o danno derivanti da tutto ciò.

SUPPORTO

Quick Heal offre varie funzionalità di supporto durante l'utilizzo di questo software ovvero, Live chat con il team di supporto tecnico e / o assistenza di supporto remoto tramite il team di supporto tecnico che potrà, a vostra discrezione, prendere possesso del vostro computer in accesso remoto. Avvalersi di tale assistenza sarà unicamente a vostra discrezione e voi sarete i soli responsabili di fare un backup dei dati esistenti / software / programmi nel vostro computer prima di avvalersi di tale supporto. Quick Heal non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali perdite di dati, per qualsiasi tipo di diretta / indiretta / perdita o danneggiamento di dati durante questo intero processo. Se in qualsiasi momento il team di supporto tecnico valuterà che il supporto sia al di là del proprio campo di applicazione, sarà discrezione di Quick Heal di sospendere, interrompere, terminare o rifiutare il supporto dato che Quick Heal non reclama garanzie di alcun tipo nel fornire la funzione di supporto.

EMAIL / COMUNICAZIONI IN VIA ELETTRONICA

Una volta registrato il software mediante l'attivazione del prodotto, Quick Heal potrà comunicare con voi per le informazioni di contatto sottoposte durante il processo di registrazione tramite e-mail o altro dispositivo elettronico di comunicazione come il telefono o un dispositivo mobile. La comunicazione potrà essere finalizzata ai fini del rinnovamento del prodotto o la verifica del prodotto per la vostra convenienza.

STATO DI AGGIORNAMENTO QUICK HEAL

Dopo ogni aggiornamento della copia con licenza, il Modulo di aggiornamento Quick Heal invierà al Quick Heal Internet Center le informazioni sullo stato attuale del prodotto. Tali informazioni possono riguardare lo stato di protezione e di efficienza di Quick Heal come il monitoraggio del servizio e in che stato si trova il sistema. Le informazioni saranno utilizzate per fornire un supporto tecnico rapido e migliore per i clienti legittimi.

RACCOLTA DI INFORMAZIONI

Il software Quick Heal può raccogliere le seguenti informazioni che possono / non possono contenere dati personali con o senza la vostra discrezione / autorizzazione, unicamente per scopo statistico o per migliorare e valutare l'efficacia, la capacità e le prestazioni del prodotto Quick Heal in materia di individuazione e / o rilevazione di modelli comportamentali maligni, intrinsecamente siti web fraudolenti e altre minacce o rischi alla sicurezza Internet. Queste informazioni non saranno correlate con le informazioni personali e devono includere, ma non limitarsi a:


- Qualsiasi tipo di file eseguibile che il software Quick Heal può identificare come potenziale modello comportamentale di malware.
- Qualsiasi tipo di informazioni relative allo stato del software sia che se non si siano verificati errori durante l'installazione del software, sia che l'installazione sia avvenuta con successo.
- Qualsiasi tipo di URL di siti web visitati che il software Quick Heal ritiene intrinsecamente e potenzialmente fraudolento.
- Qualsiasi tipo di informazioni che il software Quick Heal ritiene potenzialmente fraudolente, durante la messa in sicurezza da rischi / minacce.
- Qualsiasi tipo di informazioni per identificare l'(MAC) Media Access Control del Computer su cui il software Quick Heal è stato installato.
- Qualsiasi tipo di informazioni per identificare l'Internet Protocol (IP) e le informazioni necessari per l'amministrazione efficace delle licenze e per migliorare la funzionalità del prodotto e l'usabilità.
- Si accetta che le informazioni / dati raccolti sopra possano essere utilizzati per l'analisi, la prevenzione e l'individuazione di rischi potenziali per la sicurezza di Internet, la pubblicazione di qualsiasi tipo di dati / relazioni / presentazioni sulle tendenze raccolti, la condivisione dei dati per creare conoscenza consapevolezza con ogni organizzazione e con i fornitori.

DISCLAIMERS

Questo pacchetto software è fornito come tale, senza alcuna garanzia, espressa o implicita, incluso ma non limitato alle garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità del pacchetto. In nessun caso Quick Heal oi suoi fornitori saranno responsabili nei vostri confronti o di chiunque altro per qualsiasi danno derivante direttamente / indirettamente o conseguente, compresa la perdita di dati, perdita di profitti o di qualsiasi altro danni di dati / proprietà derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare questo pacchetto di programmi.

Quick Heal si riserva il diritto di cooperare in ogni procedimento legale e sarà autorizzata a fornire i documenti e le informazioni relative al vostro utilizzo del software Quick Heal.

I disclaimers e le limitazioni di cui sopra si applicano indipendentemente dalla vostra accettazione del software.

TUTTA LA MATERIA E' SOTTOPOSTA ALLA GIURISDIZIONE DI Pune (India)

Invio di file sospetti
Acconsenti a sottoporre i file sospetti da quarantena al Quick Heal Analysis Lab. Ciò aiuterà a uscire più rapidamente con rilevamenti per nuovi malware.

Presentare statistiche
Acconsenti a sottoporre le statistiche dei rilevamenti di malware nel sistema. Saranno condivisi solo i nomi di malware e non i dati riservati o nomi di file.

Le informazioni condivise saranno utilizzate per dare un servizio migliore ai clienti.
Queste informazioni non saranno correlate con le informazioni di identificazione personale.