Acquista Quick Heal Total Security per Android

Quick Heal Total Security per Android

Quick Heal

Total Security per Android

1 dispositivo

1 Anno – 9.95€

Caratteristiche

Quick Heal Total Security per Android è pensato per la protezione degli Smartphone Android: non è adatto per la protezione dei tablet

Scansione

Questa funzione flessibile offre le seguenti funzionalità:

Scansione Rapida
Esegue, su richiesta, una scansione veloce del tuo dispositivo per bloccare malware, keylogger e app fake.
Scansione Completa
E’ una scansione completa del tuo dispositivo e delle schede di memoria.
Scansione Pianificata
Questa funzione consente di eseguire una scansione antivirus nei giorni e negli orari più comodi per te.

Centro Messaggi

Mostra quelle notifiche importanti che richiedono la tua attenzione. Le ultime news sulla sicurezza IT, offerte e altri alert sono visualizzabili nel Centro Messaggi.

Attività

Produce approfonditi report delle attività eseguite da Quick Heal Total Security sul tuo dispositivo. Tra questi dati sulle minacce bloccate, update, chiamate bloccate, ecc…

Consulente Sicurezza

Il Consulente di Sicurezza ti guiderà verso il settaggio ottimale che può migliorare la sicurezza complessiva del tuo smartphone. Ad esempio, se il Blocco Schermo non dovesse essere abilitato sul tuo smartphone, il Consulente di Sicurezza ti indicherà come abilitarlo.

Sicurezza Biometrica

Se il tuo dispositivo supporta il riconoscimento delle impronte digitali, potrai usarle per avere accesso a funzioni come l’Anti Furto, il Blocco delle App, il Parental Control, ecc…

Blocco chiamate

Questa funzione flessibile offre le seguenti funzionalità:Questa funzione di Androd aiuta a bloccare chiamate entranti da numeri indesiderati o sconosciuti. Potrai anche bloccare numeri entro una particolare serie.

Blocco delle Chiamate Internazionali:
questa funzione consente il blocco di chiamate internazionali sconosciute.

Anti Furto

La funzione Anti Furto di Quick Heal previene usi illegittimi del tuo dispositivo in caso di furto o smarrimento. Consente il blocco del dispositivo e la cancellazione di tutti i dati da remoto. Come livelli ulteriori di protezione, include:

Allarme di Movimento:
Notifica istantaneamente l’utente nel caso in cui il dispositivo venga spostato dalla posizione corrente, allertando sulla possibilità di furto.
Allarme Anti Borseggio:
Notifica immediatamente l’utente nel caso di tentativo di furto dalla tasca/borsa.

Consulente Privacy

Il Consulente Privacy segnala e ispeziona celermente quelle app che potrebbero compromettere la tua privacy. Permette di rivedere le permissioni di tali app, consentendoti di scegliere quali mantenere e quali no.

Parental Control

Questa funzione aiuta a bloccare siti web compromessi e potenzialmente dannosi. Potrai bloccare l’URL di un preciso sito web, oppure in base a intere categorie di siti come “siti per adulti, gioco d’azzardo, violenza, ecc…”. Offre il supporto multi-browser, per una maggiore Sicurezza Web.

Security Shield

Mostra i livelli di sicurezza del tuo dispositivo tramite rappresentazioni grafiche. Accedendo a questa funzione, potrai configurare le impostazioni di sicurezza del tuo smartphone.

Lista SIM Verificate

Questa funzione consente la creazione di liste di SIM verificate e affidabili. L’uso di una delle SIM contenute in questa lista non comporterà il blocco del dispositivo. E’ possibile aggiungere fino a 50 diverse SIM verificate.

Blocco App

E’ un livello aggiuntivo di sicurezza per il tuo smartphone. Blocca tutte le app, incluse WhatsApp, Facebook, Instagram, la Galleria e la Fotocamera con un PIN sicuro.

Analisi in Background

Protegge i file di sistema del dispositivo mobile da minacce e da siti phishing. Rimane attivo nella memoria di funzionamento del dispositivo ed esegue la scansione di tutti i file aperti o salvati compresi quelli sulla scheda di memoria.

Aggiornamento Automatico Antivirus

Quick Heal Total Security per Smartphone Android riceve regolarmente update automatici di sicurezza. Ciò aiuta a mantenere il tuo dispositivo protetto contro minacce nuove ed emergenti.

Analisi Pre-Download

Scansiona automaticamente le app subito prima del download dal Google Play Store. Ti informerà se un’app è sicura o meno. Qualora una app non risultasse sicura, la funzione mostrerà i rischi conseguenti all’installazione.

Ottimizza Dispositivo

Comprende funzionalità che consentono di migliorare le prestazioni del dispositivo quali:

Riepilogo Prestazioni:
Consente di monitorare e migliorare le prestazioni, visualizzare i report di funzionamento del dispositivo, prolungare la durata della batteria.
Riepilogo Uso Rete:
Consente di gestire le reti utilizzate sul dispositivo. È inoltre possibile controllare l’utilizzo corrente dei dati.

Scansione Vulnerabilità

Alcune app mobile installate sul tuo smartphone potrebbero avere delle vulnerabilità di sicurezza delle quali un attaccante potrebbe approfittarsi. Questa funzione individua e segnala tali vulnerabilità.

Remote Device Management

Consente di gestire il dispositivo perso o rubato dal portale Quick Heal Remote Device Management offrendo la possibilità di monitorare, bloccare e sbloccare il dispositivo da remoto. Inoltre è possibile eliminare i dati sul dispositivo, eseguire il backup, ripristinare o cancellare le operazioni e configurare le impostazioni di Parental Control.

Sicurezza Dati

Questa funzione offre le seguenti opzioni, per aiutarti a salvaguardare i tuoi dati più preziosi:

backup dei dati in cloud;
ripristino dei dati dal cloud;
cancellazione del backup dal cloud;
cancellazione permanente dei dati personali.

Wi-Fi Scan

Ti avvisa ogni volta che il tuo dispositivio individua una rete WI-FI insicura. Connettersi a reti insicure può comportare il furto di informazioni sensibili, come credenziali, dettagli finanziari e altre informazioni personali.

Rilevazione Intrusi

Se qualcuno, cercando di sbloccare lo schermo del telefono, digita per due volte consecutive la password errata, questa funzione scatterà una foto istantanea utilizzando la fotocamera anteriore e posteriore.

News

La funzione news fornisce le ultime notizie, avvisi ed eventi degni di nota provenienti direttamente da Quick Heal.

Vedi scheda prodotto: Quick Heal Total Security per Android

Requisiti di sistema

Versioni di Android Supportate:

Android 5.0 e successive versioni

Risoluzioni supportate di Android

Supporto per ogni dimensione schermo di Android

Note:

Se usi Android L, passa il tuo dispositivo alla modalità Profilo Proprietario prima di installare questa app. L’app non supporta Utenti Guest.

Link utili

Download

Dicono di noi

“Cosa posso dire su Quick Heal? Che lo uso da 4 anni e mi ha sempre dimostrato di essere molto efficace a intercettare ogni tipo di virus”

“Da quando lo usiamo in azienda (abbiamo la versione centralizzata) l’uso dei PC è stato ottimizzato e la produttività è aumentata”

“Usavo già da anni Quick Heal Antivirus Pro e le cose andavano bene, da quest’anno sono passato alla versione Total Security e adesso il mio computer è diventato velocissimo”

“Quick Heal mi piace perché è semplice da usare anche per chi non si intende di informatica”

“Voglio sottolineare che il software antivirus Quick Heal è davvero efficace, la nostra tranquillità è aumentata da quando è stato installato sui nostri server e workstation”

“Ho protetto anche il mio smartphone e devo dire che la nuova App di Quick Heal è davvero meravigliosa”