Acquista Quick Heal Total Security per Mac

Quick Heal Total Security per Mac

Quick Heal

Total Security per Mac

1 dispositivo

1 Anno – 49.90€

Caratteristiche

Sicurezza completa per il Mac

Dota il tuo Mac di un software di sicurezza multi-level e personalizzabile: mantieni così il Mac al sicuro da worm, trojan e altri programmi dannosi senza rallentarne le attività. Quick Heal Total Security per Mac consente di escludere file e cartelle dalla scansione e di scegliere tra una scansione dell’intero sistema o l’opzione di scansione selettiva. Permette inoltre di mettere in quarantena file sospetti e organizzare un backup dei file prima di iniziare il processo riparazione.

Antispam e Sicurezza email

Sempre vigile, la Protezione Virus tiene sotto controllo i file, i documenti e le cartelle di sistema in cerca di malware o virus. Scansiona ogni singolo nuovo file, senza eccezioni.

Sicurezza web

Il sistema di sicurezza Internet basato su cloud impedisce automaticamente l’accesso a siti web compromessi e/o di phishing, impedendo così il furto di informazioni personali o finanziarie. In questo modo, il tuo Mac rimarrà al sicuro anche in caso di clic accidentale su link dannosi o potenzialmente pericolosi.

Chiave di prodotto singola

Nel caso si utilizzi il Desktop Parallelo per Mac, questa caratteristica ti consente di utilizzare la tua chiave di attivazione di Quick Heal Total Security per Mac al fine di attivare anche una copia di Quick Heal Total Security per Windows.

Parental Control

Il software antivirus Quick Heal per Mac dà la possibilità di controllare, pianificare e gestire l’accesso a Internet dei vostri bambini. È possibile bloccare siti web in base alle loro caratteristiche e per categorie (ad esempio siti web per adulti, giochi online , social network, servizi di chat, shopping online ecc…).
È possibile bloccare l’accesso a determinati siti web inserendone l’ URL in una blacklist.
Il Parental Control consente inoltre di pianificare un calendario fisso per l’accesso ad Internet dei vostri bambini. Tutte queste caratteristiche lavorano insieme per proteggere i tuoi figli dalle diverse minacce online.

Per saperne di più su come usare questa intelligente funzionalità.

Requisiti di sistema

Requisiti generali

417 MB di spazio libero sul disco
Connessione ad Internet per ricevere gli aggiornamenti

RAM

512 MB

Sistemi operativi

Mac OS X 10.9, 10.10, 10.11 e macOS 10.12, 10.13, 10.14, 10.15, 11, 12, 13

Processore

Processore Intel
Chip Apple M1 e M2

Link utili

Download

Dicono di noi

“Cosa posso dire su Quick Heal? Che lo uso da 4 anni e mi ha sempre dimostrato di essere molto efficace a intercettare ogni tipo di virus”

“Da quando lo usiamo in azienda (abbiamo la versione centralizzata) l’uso dei PC è stato ottimizzato e la produttività è aumentata”

“Usavo già da anni Quick Heal Antivirus Pro e le cose andavano bene, da quest’anno sono passato alla versione Total Security e adesso il mio computer è diventato velocissimo”

“Quick Heal mi piace perché è semplice da usare anche per chi non si intende di informatica”

“Voglio sottolineare che il software antivirus Quick Heal è davvero efficace, la nostra tranquillità è aumentata da quando è stato installato sui nostri server e workstation”

“Ho protetto anche il mio smartphone e devo dire che la nuova App di Quick Heal è davvero meravigliosa”