Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quick Heal nella top ten dei migliori antivirus in circolazione
Quick Heal Italia - MARTEDÌ 2 DICEMBRE 2014

Quick Heal è una delle più grandi compagnie di antivirus al mondo. In circolazione, ormai, dal 1993, Quick Heal è uno dei maggiori software antivirus utilizzati in Asia e non solo: è presente in più di 50 paesi in tutto il mondo.

La leggerezza del software, che occupa solo pochi KW nel computer, e la sua capacità di protezione da virus, gli hanno fatto raggiungere il quinto posto della classifica dei 10 migliori software antivirus. A testimonianza di ciò, troviamo i commenti degli utenti del famoso sito The Top Ten, dove possiamo anche leggere l’intera classifica.

 

“Convenient, does not take much space & economical way for efficient protection for my system.”

[“Conveniente, non occupa troppo spazio e un ottimo mezzo per una protezione efficiente del mio sistema”]

 

In moltissimi lo usano già da lungo tempo, rimanendogli fedeli e preferendolo ad altri antivirus e ne confermano l‘efficienza.

 

“11 years and still counting. I have been using it since then. I have had many computers since 2002 but the only Antivirus software I put in it is Quick Heal.”

[“11 anni e continuo a contare. Uso Quick Heal da quel momento e ho posseduto molti computer dal 2002 ma l’unico software antivirus che utilizzo è Quick Heal”]

 

“I like it because it deletes only the viruses not the file and always take a backup before action.It also has boot time scanner.”

It is most perfect antivirus it removes all the virus like- Trojan.Nymaim, Trojan Horse, Worm, malware, ramsomware, It also provide the web protection and very best core protection and USB Protection.”

[“Mi piace perché cancella solamente i virus e non i file ed effettua sempre un backup prima di compiere un’azione. Inoltre, può effettuare scansioni ad ogni avvio. È l’antivirus perfetto: cancella tutti i tipi di virus, come - Trojan.Nymaim, Trojan Horse, Worm, malware, ramsomware. Inoltre, fornisce protezione Internet e la migliore protezione di base, nonché protezione USB”]

 

Tutte queste caratteristiche gli hanno permesso di entrare nella top ten, una grande novità per la compagnia di software indiana, e di superare alcuni dei più famosi antivirus in circolazione.



Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

GIOVEDÌ 14 OTTOBRE 2021
Quick Heal: report 2° trimestre 2021 sulle minacce informatiche. Le minacce per Android
Il report trimestrale fornisce una panoramica dei rischi informatici più pericolosi e diffusi nel 1° trimestre 2021. Si divide in due sezioni, una per Windows e una per A...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Leadership
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.

P.IVA: 05345670482
Telefono: 055430352
distribuito da
© 2021 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login