Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Perchè la Suite di nuova generazione di Quick Heal è la scelta migliore per proteggere la tua privacy?
- LUNEDÌ 25 MAGGIO 2020



Scarica qui l'upgrade alla v.18.00 del tuo antivirus Quick Heal!
N.B Per aggiornare Quick Heal alla versione 18 da una precedente,  disinstallate il software
e reinstallatelo usando i file di installazione presenti nella pagina sopra indicata. 


Il panorama delle cyber minacce evolve ogni secondo, con centinaia di  nuove potenziali minacce che vengono individuate ogni giorno: queste minacce in continua evoluzione possono avere un impatto molto significativo sulle persone, quando vanno a mettere a rischio la privacy, la vita personale e finanziaria delle persone. 

Per essere pronti a contrastare questo panorama di minacce in costante evoluzione e mitigare i rischi di intrusione nella privacy, è urgente e importante dotarsi di soluzioni di sicurezza con funzionalità di sicurezza intuitive, in grado di individuare e comprendere il funzionamento di una minaccia informatica e bloccarla PRIMA che possa colpire. 

Proprio questo è il punto sul quale le funzioni di sicurezza della Suite di nuova generazione di Quick Heal può segnare la differenza. Laddove la maggior parte delle funzionalità antivirus tradizionali non è abbastanza "smart" da rilevare e bloccare i tentativi di intrusione (in qualsiasi forma possano avvenire) nella privacy delle persone, le nuove funzionalità di Quick Heal, più intelligenti e intuitive, possono identificare e bloccare comportamenti dannosi prima che possano impattare realmente sul sistema e sui dati. 

Ecco alcune di queste funzionalità:
  • Protezione Antiransomware Totale
E' una funzione che fornisce protezione completa ai dati importanti dagli attacchi ransomware. Rileva e blocca gli attacchi ransomware in tempo reale, grazie al supporto della tecnologia di Individuazione Comportamentale: è così in grado di bloccare non solo ransomware già conosciuti, ma anche quelli nuovi e sconosciuti impedendo che si avvii il meccanismo di criptazione dei dati.
  1. previene qualsiasi attacco di ransomware;
  2. puoi programmare preventivamente il backup dei dati che ritieni importanti così che saranno al sicuro anche se il tuo PC venisse infettato da un ransomware
  • Protezione WebCam
Ogni individuo ha diritto alla privacy e a non subire intromissioni da parte di alcuno.  Le persone utilizzano sempre più spesso le webcam per vari tipi di comunicazione: interviste, riunioni, appuntamenti, chiamate ecc.. e di pari passo sono aumentate le minacce che puntano a spiare tramite la webcam gli utenti ignari. 

La funzione di Protezione Webcam protegge la tua webcam da intrusioni e impedisce la violazione della tua privacy e i tentativi di estorsione. Verifica e blocca la presenza di agenti e app di spionaggio, consentendo allo stesso tempo di poter verificare quali sono le app che possono accedere alla webcam.
  • Cassaforte dei File
Proprio come fosse una cassaforte reale aiuta a proteggere beni e documenti dai ladri,  questa funzione di archiviazione sicura dei file impedisce accessi non autorizzati con l'aiuto di una password. Nessun attaccante non autorizzato potrà quindi avere accesso, visualizzare, modificare, eliminare i dati contenuti nella cassaforte senza la password corretta. 
  • Scansione rapida
 garantisce una scansione ottimale in un tempo brevissimo.
  • Modalità silenziosa automatica 
interrompe messaggi e notifiche da Quick Heal per un utilizzo indisturbato del PC pur senza influire sul livello di sicurezza del sistema.

Quindi think smart and act smart, perchè difendere la privacy è importante!




Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Le truffe bancarie passano (anche) dai social
I social sono il paradiso dei truffatori. Ci sono milioni di possibili bersagli (il solo Facebook  ha registrato circa 2.6 miliardi di utenti attivi mensilmente nel ...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482
Telefono: 055430352

© 2020 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login