Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

QH Android Total Security: il tuo Android sempre protetto!
- MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO 2016

Protezione completa per Android contro le minacce alla privacy, contro furti e malware, garantisce la stessa produttività e previene la fuoriuscita di dai confidenziali!

 

Quick Heal Total Security, certificato da AV-Test, garantisce una robusta protezione sul web contro i rischi di danni e truffe. Blocca siti dannosi e a rischio di phishing, esegue la scansione di tutte le app, protegge i bambini con la funzione “Parental control”, fornisce un filtro a chiamate e SMS e offre una avanzata funzione anti-furto. Consente infine di fare il backup dei tuoi dati e da diritto a ricevere gli aggiornamenti gratuitamente.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI


Migliaia di utenti Android ora utilizzano Quick Heal garantendo la sicurezza dei propri dispositivi e dei propri dati. Puoi diventare uno di loro e godere dei seguenti benefici

Caratteristiche e Benefit:

#L’Analisi in background ispeziona ogni singola applicazione scaricata per assicurare che sia sicura. Il motore antivirus scansiona anche l’intero dispositivo per rintracciare malware e programmi dannosi.  
#
La Scansione del Dispositivo comprende opzioni di scansione multiple (come Scansione Veloce o Scansione personalizzata), ma garantisce anche la possibilità di scansioni programmate che sono altamente flessibili e personalizzabili
#La funzione antifurto permette di chiamare discretamente da e verso il dispositivo, catturare video o immagini e individuare quindi l’intruso, oltre a garantire la possibilità di bloccare il dispositivo in remote (a distanza), tracciare il telefono e cancellare a distanza i dati dal dispositivo rubato.
#La funzione di backup garantisce un backup personalizzabile e flessibile per quanto riguarda calendar, SMS, musica, video e foto.
#
Garantisce la possibilità di aumentare la velocità del dispositivo, allungare la durata della batteria, chiudere su richiesta applicazioni in esecuzione e spegnere quelle inattive.
#La funzione di Cancellazione dei Dati Personali garantisce che i dati, una volta cancellati, restino irrecuperabili.
#La Protezione Privacy aiuta a mantenere privati i contatti e a rendere sicuro il registro delle chiamate e i messaggi da questi contatti.
#Il filtro delle chiamate e dei messaggi blocca chiamate e SMS non desiderate da singoli numeri o da intere serie. Possono essere bloccate anche le chiamate internazionali.
#Il Parental Control blocca specifici siti internet e siti web con contenuti per adulti, di violenza, droga
#
La funzione Sicurezza Personale invia un messaggio di SOS con la posizione corrente verso un numero prestabilito e sui social network in caso di emergenza.
#Il Centro Messaggi mostra tutte le notifiche più important e le nuove allerte in un solo luogo centralizzato.
#
Il Consulente Privacy aiuta a rivedere le app installate sul tuo telefono e tutte i permessi che possono colpire la tua privacy
#
Il Consulente per la sicurezza ti guida nel settaggio che meglio garantisce la sicurezza del tuo Smartphone
#
L’Aggiornamento Automatico riceve regolarmente e in maniera automatica aggiornamenti sulla sicurezza per proteggere il tuo dispositivo da nuove ed emergenti minacce.
#
La funzione di Rilevamento intrusi, scatta una foto di chiunque tenti di sbloccare il tuo dispositivo con una password errata.

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/QuickHealItalia/

Nota per gli utenti di Android 5.0 (Lollipop):
Raccomandiamo di impostare il dispositivo  sulla modalità Profilo Proprietario prima di installare questa applicazione. Questa app non supporta profili ospite.



Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

GIOVEDÌ 14 OTTOBRE 2021
Quick Heal: report 2° trimestre 2021 sulle minacce informatiche. Le minacce per Android
Il report trimestrale fornisce una panoramica dei rischi informatici più pericolosi e diffusi nel 1° trimestre 2021. Si divide in due sezioni, una per Windows e una per A...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Leadership
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482
Telefono: 055430352

© 2021 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login