Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quick Heal: la leadership si espande per accelerare l'innovazione nella cybersecurity
- GIOVEDÌ 29 OTTOBRE 2020


Siamo lieti di annunciare l'arrivo di due importanti esperti di fama globale nel team di management di Quick Heal Technologies: Sanjay Agrwal e Bibhuti Kar, rispettivamente come Chief Product Office e Direttore del dipartimento Sviluppo e Ricerca. Un'espansione del team che dà un grande input per accelerare l'innovazione dei prodotti e guidare l'espansione delle soluzioni di sicurezza aziendale di nuova generazione sotto il brand "Seqrite".

Nel suo ruolo, Sanjay Agrwal si occuperò di formulare e guidare la strategia complessiva dei prodotti in linea con le aspettative del mercato. Bibhuti Kar guiderà lo sviluppo aziendale dirigendo un team di talentuosi ingegneri e ricercatori di sicurezza. 

Sanjay Agrwal è un ingegnere e imprenditore che vanta due decenni di esperienza e comprovati successi nella creazione di prodotti per la sicurezza informatica per il mercato globale. Ha ricoperto prestigiosi ruoli tra i quali quello di Vice President of Engineering Application and Security presso ColorTokens e Direttore di Ingegneria presso Cisco. Laureato in ingegneria informatica presso l'Università dell'Illinois, Sanjay ha svolto il suo dottorato di ricerca in Electrical Engineering and Computer Science presso la Stanford University. 

Bibhuti Kar vanta più di 25 anni di esperienza nel settore dell'industria high tech. Laureato in Ingegneria e Computer Science, ha iniziato la sua carriera presso la  Defense Research and Development Organization (DRDO) come assistente di progetti su sistemi di comunicazione per impianti missilistici. Dopo questo incarico, ha lavorato per importanti aziende tecnologiche del calibro di Cisco, Bell Northern Research e Sophos. 

"Siamo lieti di dare il benvenuto a due leader di successo con una comprovata esperienza nello sviluppo di prodotti e soluzioni per la sicurezza informatica di nuova generazione. Il loro ingresso in organico e nella nostra leadership accelererà ulteriormente i nostri sforzi per rendere ancora più sicuro il cyber spazio delle aziende. Siamo certi che il loro ingresso aggiungerà un significativo valore a Quick Heal, mentre continuiamo a fornire prodotti e soluzioni di sicurezza di livello mondiale in sintonia con le aspettative di un mercato dinamico e in continua evoluzione" ha dichiarato alla stampa Kailash Katkar, CEO e Managing Director di Quick Heal. 




Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020
Quanto sei protetto quando effettui transazioni e pagamenti online?
Home banking e shopping online sono diventati una realtà che è parte integrante delle nostre vite, specialmente in questo periodo di pandemia. Probabilmente siamo tutti c...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482
Telefono: 055430352

© 2020 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login