Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quick Heal Versione 17: potenzia il tuo antivirus!
- LUNEDÌ 23 MAGGIO 2016



Fonte: Times of India http://bit.ly/1OSmAqW

PUNE:
Quick heal Technology ha rilasciato la versione 17.00 di Quick Heal Total Security, Internet Security e Antivirus Pro. La compagnia afferma che questa nuova versione ha come obiettivo quella di equipaggiare al meglio gli utenti nella salvaguardia dei dati,  di proteggere transazioni e computer da spyware, ransomware, adware, keyloggers, riskware e altri programmi dannosi.
La funzione Parental Control Avanzata permetterà ai genitori a tenere traccia di ciò che fanno i bambini quando accedono ad Internet.

La nuova versione di tutti i prodotti include anche importanti capacità destinate specificatamente a combattere i ransomware, che hanno posto in serio rischio i dati, hardware e informazioni nelle ultime settimane.

I Laboratori di Ricerca Quick Heal hanno individuato 809, 872 casi di infezione da ransomware solo negli ultimi tre mesi, una media di circa 9.000 individuazioni al giorno.

“Il nostro obiettivo è capire l’evolversi delle sfide dei nosrtri clienti. Questo ci ha spinto ad innovare e includere nuove funzionalità ai nostri prodotti e consentire ai nostri clienti di lavorare, interagire e svolgere transazioni in maniera sicura nonostante l’evolversi continuo delle situazioni di rischio ha affermato Sanjay Katkar, MD&CTO di Quick Heal.

“La versione 17.00 riflette il nostro impegno per fornire ai nostri clienti un ambiente di elaborazione sicuro” ha concluso.



Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

GIOVEDÌ 14 OTTOBRE 2021
Quick Heal: report 2° trimestre 2021 sulle minacce informatiche. Le minacce per Android
Il report trimestrale fornisce una panoramica dei rischi informatici più pericolosi e diffusi nel 1° trimestre 2021. Si divide in due sezioni, una per Windows e una per A...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Leadership
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482
Telefono: 055430352

© 2021 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login