Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

4 buoni motivi per essere Partner Certificato Quick Heal

Perché entrare nel Programma Partner Certificato Quick Heal?

1

Per i margini di guadagno...

Offriamo ai Partner Certificati Quick Heal margini di guadagno migliori rispetto alla media

Il margine di guadagno che offriamo ai nostri partner è superiore alla media perché vogliamo partner professionali, attenti alle esigenze e necessità del cliente in tema di sicurezza. Così abbiamo avviato una rete di Partner Certificati con un'opportunità unica di guadagnare un bonus aggiuntivo per ogni nuova licenza generata.

Difendiamo il margine di guadagno su ogni licenza

Se i nostri partner vendono online, e sempre di più lo fanno, sorvegliamo che i nostri antivirus non siano offerti a un prezzo inferiore del prezzo ufficiale. In questo modo difendiamo il margine di guadagno di ogni nostro partner evitando la concorrenza di prezzi al ribasso.

Assicurare prima di tutto un buon margine di guadagno su ogni licenza venduta è il nostro contributo per creare una rete sempre più diffusa di professionisti IT che offrano un buon servizio e per mantenere di conseguenza soddisfatti i nostri clienti!

2

Perché non portiamo via clienti ai nostri Partner, anzi tuteliamo il loro business

Quick Heal non utilizza politiche di marketing finalizzate a fornire al cliente direttamente i propri antivirus

Nessun banner o pop-up collegato al software installato, nessuna newsletter né offerta diretta verso i clienti attivi. Protezione totale del rapporto tra il Partner e i propri clienti.

Nessuna offerta temporanea sul sito per l’acquisto o il rinnovo di una qualsiasi licenza, ogni prodotto viene proposto solo a prezzi ufficiali. In questo modo evitiamo il vantaggio competitivo che i produttori di software vantano nei confronti del proprio canale di vendita.

E se il cliente rinnova la propria licenza pagando su questo sito, al Partner viene comunque assicurato il proprio margine di guadagno.

3

Perché offriamo un elemento vincente alla base di ogni business: l’organizzazione...

Rivendere antivirus è un business che diventa redditizio solo attraverso una gestione dei clienti ben organizzata

Ogni Partner Certificato Quick Heal dispone di una piattaforma online con cui può gestire e incrementare continuamente il proprio portfolio clienti Quick Heal.

La piattaforma offre una serie di strumenti per semplificare il lavoro del Partner Certificato Quick Heal che può facilmente:

La chiave di ogni licenza, una volta acquistata e assegnata a un cliente rimane la stessa per sempre, andrà solo rinnovata alla scadenza.

Pertanto il cliente al rinnovo non dovrà compiere alcuna operazione per aggiornare la scadenza della propria licenza ma semplicemente effettuare una richiesta:

E se il cliente rinnova online, attraverso la chiave di licenza potremo identificare il Partner Quick Heal che l’ha generata in origine, garantire il mantenimento del cliente nel proprio portfolio e il relativo margine di guadagno.

Sono questi gli strumenti che Quick Heal Italia offre a ogni proprio Partner. Un sistema organizzativo messo a punto fin dal 2012, anno in cui gli antivirus Quick Heal sono stati introdotti in Italia e oggi apprezzato da migliaia di aziende che rivendono le nostre soluzioni.

4

Perché i nostri Partner Quick Heal sono formati e certificati

Per mantenere i clienti soddisfatti serve la giusta preparazione

Perseguire quotidianamente l’obiettivo di avere clienti tutti soddisfatti è da sempre una prerogativa di Quick Heal, ma per riuscire in questo intento è fondamentale che ogni Partner Quick Heal sappia muoversi facilmente per soddisfare ogni esigenza del cliente Quick Heal

Ogni rivenditore che sceglie di diventare Partner Certificato Quick Heal segue un breve percorso formativo che gli consentirà di capire fino in fondo cosa significa far parte del team Quick Heal Italia e di conseguenza come comportarsi e a chi fare riferimento per fornire risposte alle eventuali necessità del cliente Quick Heal.

Il percorso formativo si conclude con una Certificazione che oltre a fornire la qualifica di Quick Heal Partner dà diritto a tutte le agevolazioni e tutele commerciali illustrate in questa pagina.

Passa all'azione: diventa Partner Certificato Quick Heal!

Per godere di tutti i vantaggi della Partnership Quick Heal e avere accesso al percorso di formazione e certificazione ti basterà seguire tre semplici STEP

  1. contattaci tramite il form qui di seguito e conosciamoci!
  2. partecipa alla formazione tecnica gratuita
  3. ottieni la Certificazione di Partner Quick Heal




Diventa Partner Certificato Quick Heal

*Azienda: *Referente:
Cellulare: *E-mail:
Telefono: *Cittá:
Fax: *Provincia:
*Indirizzo: *C.A.P.:
Note:
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, la comunicazione dei dati verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi, ferma restando la facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dagli art. 15-16-17-18-20-21 del Regolamento UE 2016/679.
Leggi la nostra informativa sulla privacy.
Accetto 
(*) Campi obbligatori
 
La nostra storia

Attiva fin dal 1993, Quick Heal Technologies nasce principalmente come un centro di assistenza computer...

Continua a leggere »

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Partners

I partner sono la chiave del nostro successo. I nostri programmi sono progettati per far crescere il vostro business e la vostra esperienza.

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Leadership
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.

P.IVA: 05345670482
Telefono: 055430352
distribuito da
© 2022 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login