Diventa Rivenditore delle soluzioni antivirus Quick Heal

Desideri collaborare con noi nel fornire soluzioni antivirus di alta qualità e protezione informatica ai tuoi clienti? Siamo entusiasti di condividere con te un’opportunità unica per creare una partnership solida e durevole nel mondo della sicurezza informatica.
Diventando rivenditore di Quick Heal non solo amplierai / migliorerai la tua offerta offrendo ai tuoi clienti soluzioni all’avanguardia, pluripremiate, semplici, complete e affidabili, ma avrai anche il supporto di un Partner italiano che mette al primo posto la tua tutela e il tuo successo.
Come?
Con un Partner Program unico, che nasce direttamente dalle esigenze dei rivenditori coi quali collaboriamo ormai da anni, con vantaggi che non offre nessun altro competitor.
Non ci credi? Leggi qua sotto e diventa rivenditore Quick Heal!
Partner Program: tutti i vantaggi di diventare Rivenditore Quick Heal!
Il Partner Program prevede 4 livelli progressivi: Bronze, Silver, Gold e Platinum. Il passaggio da un livello all’altro dipenderà dal volume dei tuoi acquisti di licenze Quick Heal. La struttura a livelli ti permette di accedere a vantaggi sempre maggiori. Più sarà alto il tuo livello di Partnership, maggiori saranno gli sconti sulle offerte e i benefici esclusivi e i vantaggi economici.
Passando dal livello Bronze al livello Silver otterrai Offerte speciali dedicate, passando da Silver a Gold otterrai l’accesso Totale a Campus Digitale, la piattaforma e-learning che ti consente di migliorare le competenze digitali e rimanere al passo con i tempi. Infine, passando da Gold a Platinum otterrai l’invito VIP all’evento annuale dedicato al Partner.
Licenze gratuite valide per 3 mesi
Ti offriamo licenze di prova gratuite valide 3 mesi come strumento commerciale strategico per accrescere il tuo business. Si tratta di una strategia esclusiva che ti permetterà di fidelizzare i tuoi clienti ancor prima di acquistare una licenza.
Referral Program: per te sarà come avere uno shop online!
Come funziona?
Ti forniamo un codice referral univoco con cui i tuoi clienti potranno acquistare i nostri prodotti sul nostro shop online.
Vantaggi per loro:
Vantaggi per te:

Distribuzione esclusiva in Italia: diventa rivenditore Quick Heal
Essendo l’unico rivenditore autorizzato di Quick Heal in Italia, noi di s-mart.biz ti offriamo un’opportunità unica di accedere a soluzioni antivirus di alta qualità senza concorrenza diretta. Questa distribuzione esclusiva ti permette di distinguerti nel mercato e di proporre ai tuoi clienti un prodotto di eccellenza che non troveranno altrove, aumentando così il tuo potenziale di guadagno e la fidelizzazione dei clienti.
Supporto Dedicato per il rivenditore Quick Heal
Diventa rivenditore Quick Heal: ton ti lasceremo mai solo. Avrai a disposizione:

Diventa rivenditore Quick Heal, entra nel network s-mart.biz
Noi di s-mart siamo il network di distribuzione software nato da netWork, azienda fondata nel 1992 dalla passione di 4 soci per l’informatica e la digitalizzazione. Inizialmente focalizzati sulla riparazione di personal computer e sulla progettazione di soluzioni IT per PMI, nel tempo abbiamo sviluppato software personalizzati per rispondere alle esigenze specifiche dei nostri clienti.
Nel 2009 abbiamo deciso di investire nella distribuzione software, creando il brand s-mart.biz. Da allora, abbiamo registrato una rapida crescita, collaborando con oltre 2000 professionisti, gli s-martpoint, che distribuiscono i nostri software e soluzioni.
Quick Heal, e il suo brand enterprise Seqrite.it, sono la nostra punta di diamante!

Quick Heal in breve:
Quick Heal Technologies Ltd. è il brand internazionale di soluzioni per la sicurezza informatica. Ogni prodotto Quick Heal è progettato per semplificare la gestione della sicurezza IT su un’ampia gamma di dispositivi e piattaforme. Le soluzioni sono personalizzate per soddisfare le esigenze di home user, piccole imprese, enti governativi e grandi aziende.
Nel corso di 26 anni, il reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda si è concentrato su soluzioni per la sicurezza informatica e delle reti. L’attuale portfolio comprende soluzioni di sicurezza basate su cloud e avanzate tecnologie di machine learning, in grado di bloccare minacce, attacchi e traffico dannoso prima che possano colpire, riducendo significativamente l’uso delle risorse di sistema.