Diventa Rivenditore

sezione rivenditori Quick Heal

Benvenuto nella nostra pagina Diventa Partner, dedicata a coloro che desiderano collaborare con noi nel fornire soluzioni antivirus di alta qualità e protezione informatica ai clienti aziendali.
Siamo entusiasti di condividere con un’opportunità unica per creare una partnership solida e durevole nel mondo della sicurezza informatica. Diventare Rivenditore Quick Heal non solo offre vantaggi importanti per il tuo business, ma consente anche a noi di attivare collaborazioni di valore in una modalità incentrata proprio sulla tutela del partner.
Sappiamo quanto sia essenziale per te offrire ai vostri clienti soluzioni di sicurezza affidabili e all’avanguardia. La nostra missione è diventare il tuo partner principale nella sicurezza informatica, garantendoti soluzioni semplici, complete e pluripremiate che proteggeranno al meglio i tuoi clienti ma anche il tuo business. 

 TUTTI I VANTAGGI DI DIVENTARE RIVENDITORE DELLE SOLUZIONI ANTIVIRUS E DI SICUREZZA QUICK HEAL

 Mantenimento del proprio guadagno anche se il cliente rinnova online

Quick Heal è l’unico brand che garantisce al rivenditore di non perdere clienti né guadagni al momento del rinnovo. i nostri partner non temono di perdere il cliente al perché il loro margine di guadagno viene riconosciuto sempre e comunque anche se il cliente rinnova online sul nostro sito web.

Margini di guadagno mediamente più alti rispetto ad ogni altro antivirus

I margini di guadagno del Rivenditore Quick Heal sono di assoluto rilievo e, sommati alla tutela che, garantita in fase di rinnovo, rendono il business antivirus realmente redditizio.

Nessun incentivo all’acquisto o al rinnovo online sul sito Quick Heal

A differenza della quasi totalità dei brand più conosciuti, Quick Heal non offre MAI alcuna promozione per incentivare l’acquisto o il rinnovo della licenza sul nostro sito web. 

Monitoraggio del web e imposizione di prezzi minimi per le vendite online

In qualità di distributori esclusivi per il territorio italiano, monitoriamo costantemente il web per assicurarci che nessuno dei nostri partner proponga prezzi online non in linea con quelli ufficiali tramite il proprio sito o tramite i portali di e-commerce più frequentati.
In questo modo evitiamo la dannosissima guerra dei prezzi al ribasso e la conseguente inevitabile riduzione dei margini di guadagno.

Licenze di prova gratuite valide 3 mesi per la prima fidelizzazione del cliente

Abbiamo una strategia esclusiva per fidelizzare il cliente al partner fin dal primo momento e ancora prima dell’acquisto di una licenza. 

Bonus aggiuntivo al rivenditore per ogni nuova licenza installata

Premiamo i nostri Partner ogni volta che trovano un nuovo cliente o lo migrano da un altro antivirus a Quick Heal.

Certificato di licenza personalizzato per la valorizzazione del rivenditore

Personalizziamo ogni licenza in modo che il cliente ricordi e identifichi facilmente il rivenditore al rinnovo della licenza.

Portale rivenditore ad uso gratuito per la gestione facilitata delle licenze

Portale gratuito in cloud per la gestione facilitata delle licenze e del parco clienti

Programma di certificazione del Partner con accesso a ulteriori vantaggi

Vedi qui i dettagli per diventare Partner Certificato Quick Heal

Portale rivenditore ad uso gratuito per la gestione facilitata delle licenze

Portale gratuito in cloud per la gestione facilitata delle licenze e del parco clienti

Diventa Rivenditore