Quick Heal AntiVirus Server Edition

Sviluppato pensando ai grandi server aziendali, questo prodotto offre una robusta protezione antivirus e velocità eccezionali. Si installa facilmente su reti server complesse e ottimizza l’utilizzo delle risorse.

Installazione facile, scansione antivirus ottimizzata e utilizzo delle risorse minimizzato.
Ridotto il tempo di trasferimento per gli aggiornamenti.
Tecnologia solida e interoperabile.
Facile accesso alla configurazione, suddivisa in 4 settori chiave.
Caratteristiche

Protezione Totale Ransomware

La funzione di Protezione Totale dai Ransomware garantisce una protezione completa ai tuoi dati sensibili contro attacchi ransomware critici. Individua e blocca i ransomware in tempo reale e, grazie al supporto della tecnologia di Individuazione Comportamentale, ne individua anche di nuovi e sconosciuti.

Motore di Scansione Virus Ottimizzato

Leggero sulle risorse del server, il motore di scansione antivirus scansiona le aree critiche del sistema che sono vulnerabili a rischi conosciuti o sconosciuti.

Anti Keylogger

Impedisce ai malware per il furto dati, chiamati keylogger, di intercettare/registrare informazioni sensibili e importanti.

Protezione Browser

Sorveglia e filtra il traffico web proteggendo l’ambiente di lavoro in rete. Utilizza risorse minime del browser in quanto agisce indipendentemente.

Firewall

Protegge la rete ed elimina i malware prima che questi la raggiungano. La Modalità Nascosta impedisce agli hacker di tracciare il sistema. IDS/IPS è un livello aggiuntivo di sicurezza contro le vulnerabilità del sistema.

Modalità Silenziosa

Sospendi prompt e notifiche da Seqrite Antivirus Server Edition per un uso ininterrotto del PC. Tale opzione non influirà sul livello di sicurezza del sistema.

Protezione Virus

Blocca e previene attacchi virus provenienti da allegati, download, dispositivi di storage, navigazione sul web e altre risorse.

Anti Spam

Mette al sicuro le inbox aziendali filtrando le email spazzatura. Il filtro spam, sempre vigile, individua e blocca le email indesiderate.

Protezione dal Phishing

Phishing o siti web fraudolenti vengono bloccati per salvaguardare le informazioni riservate dei dipendenti all’interno della rete aziendale.

AntiSpyware AntiMalware e AntiRootkit

Protezione avanzata contro Spyware, Malware e Rootkit.

Quick Scan

La funzione Quick Scan completa la scansione del sistema in pochissimo tempo. Vengono scansionate solo location predefinite che potrebbero essere vulnerabili ad attacchi.

Protezione Furto Dati

Blocca l’accesso a dispositivi removibili per prevenire il trasferimento di dati tra il server aziendale e periferiche esterne.

Protezione Email

Il sistema di protezione email, migliorato e ridisegnato, contrasta efficacemente le minacce malware ai server. Questo garantisce policy di sicurezza per tutte le email in entrata e in uscita entro la rete.

Autorun Protection

Blocca la funzione di autoesecuzione di unità USB e schede di memoria. Aiuta a migliorare la gestione della sicurezza IT, impedendo l’ingresso nella rete di malware che hanno la capacità di auto-eseguirsi.

Scansione Vulnerabilità

Individua le vulnerabilità di sicurezza conosciute nei settaggi e nelle applicazioni del Sistema Operativo. La funzione aiuta anche a risolvere le vulnerabilità individuate nel Sistema Operativo.

Requisiti di sistema

POP3 compatibilità client di posta elettronica

Seqrite Antivirus per Server Windows supporta:
Microsoft Outlook Express 5.5 e successivi
Microsoft Outlook 2000 e successivi
Netscape Messenger 4 e successivi
Eudora
Mozilla Thunderbird
IncrediMail
Windows Mail

Compatibilità per funzioni specifiche

Antikeylogger
Non supporta Windows 2003 Server 32-bit con Service pack 0 e Service Pack 1 e Windows Server 2003 64 bit.
Emergency Disk
La creazione del Disco di Emergenza usando CD / DVD non è supportata su Microsoft Windows Server 2003 e versioni precedenti. Tuttavia, è possibile creare un Disco di Emergenza su drive USB.
Auto Protezione
Per il Sistema Operativo Windows Server 2003, questa funzione è supportata solo se il Service Pack 1 (o successivi) è installato.
Anti Rootkit
Supporta solo Sistemi Operativi Windows a 32-bit

Note: La funzione di Protezione Email di Serite Antivirus non è supportate su connessione email criptate che usano il Secure Socket Lyaer.

Requisiti generali

Lettore CD / DVD
1.6 GB di spazio libero su hard disk
Internet Explorer 6 o successivi
Connessione a Internet per ricevere gli aggiornamenti

Requisiti di sistema per i vari SO Microsoft Windows Server

Windows Server 2019
Processore: 1.4 GHz o più veloce
RAM: 2 GB
Windows Server 2016
Processore: 1.4 GHz Pentium o più veloce
RAM: 2 GB
Windows Server 2012 R2 / Windows Server 2012
Processore: 1.4 GHz Pentium o più veloce
RAM: 2 GB
Windows Server 2008 R2 / Windows Server 2008
Processore: 1 GHz per 32-bit o 1.4 GHz per 64-bit
RAM: minimo 512 MB (raccomandati 2 GB)
Windows Server 2003
Processore: 550 MHz per 32-bit o 1.4 GHz per 64-bit
RAM: 256 MB per 32-bit o 512 MB per 64-bit

Link utili

Download

Dicono di noi

“Cosa posso dire su Quick Heal? Che lo uso da 4 anni e mi ha sempre dimostrato di essere molto efficace a intercettare ogni tipo di virus”

“Da quando lo usiamo in azienda (abbiamo la versione centralizzata) l’uso dei PC è stato ottimizzato e la produttività è aumentata”

“Usavo già da anni Quick Heal Antivirus Pro e le cose andavano bene, da quest’anno sono passato alla versione Total Security e adesso il mio computer è diventato velocissimo”

“Quick Heal mi piace perché è semplice da usare anche per chi non si intende di informatica”

“Voglio sottolineare che il software antivirus Quick Heal è davvero efficace, la nostra tranquillità è aumentata da quando è stato installato sui nostri server e workstation”

“Ho protetto anche il mio smartphone e devo dire che la nuova App di Quick Heal è davvero meravigliosa”