Supporto
Cerca le informazioni che ti servono nella dettagliata sezione FAQ
Quick Heal Total Security
Generali
Come si installa Quick Heal Antivirus?
Nota bene: È importante registrare il prodotto subito dopo averlo installato.
Posso utilizzare più software antivirus sul mio computer?
L’esecuzione di più di un antivirus sul tuo computer è assolutamente sconsigliata. Più antivirus installati sullo stesso sistema possono causarne l’instabilità, il rallentamento e perfino il blocco oltre alla perdita di dati.
Chi posso contattare per ricevere supporto tecnico?
Puoi contattare il nostro team tecnico tramite il nostro form di contatto oppure il tuo rivenditore di riferimento.
Dove posso trovare la chiave di attivazione di Quick Heal Antivirus?
Come faccio a sapere se la mia licenza sta per scadere?
Nella dashboard di Quick Heal potrai visualizzare quando scadrà la tua licenza.
Se clicchi sul collegamento, visualizzerai tutti i dettagli relativi alla licenza .
Cosa devo fare per disinstallare Quick Heal Antivirus?
Identificazione del Sistema Operativo
Come posso identificare se il mio sistema operativo è a 32 o 64 bit?
Utilizzo di Quick Heal Antivirus
Gli attacchi Ransomware sono in aumento. Quick Heal ha una soluzione per questo problema?
Ho molti dati finanziari sul mio computer. Come posso proteggerli?
Ho creato i File Vault ma ho disinstallato Quick Heal Total Security. Come posso accedere ai dati dei File Vault adesso?
I miei figli visitano spesso siti web e sono preoccupato che possano vedere qualcosa di pericoloso.
I miei figli passano molto tempo sui videogiochi. Posso limitare l’utilizzo?
Come posso salvaguardare la mia privacy?
Come posso proteggere i dati del mio computer condiviso da più persone?
Ho installato Quick Heal ma la funzione Screen Locker Protection non funziona.
Cosa è un Emergency Disk?
Posso impostare la scansione in modo tale che avvenga ogni giorno al primo avvio?
Quick Heal ha individuato un virus ma la funzione “Ripara” non funziona?
Ultimamente ricevo il messaggio: La protezione online di Quick Heal è in esecuzione nella sessione di un altro utente”. Come posso risolvere il problema?
Aggiornamenti di Quick Heal Antivirus
Gli aggiornamenti sono gratuiti? Se sì, per quanto tempo?
Tutti gli aggiornamenti e gli upgrade sono gratuiti per gli utenti registrati fino alla scadenza del periodo di sottoscrizione della copia.
Il mio prodotto riceve continuamente degli aggiornamenti. È necessario aggiornare?
La procedura di registrazione guidata dice che non sono connesso a Internet, ma in realtà sono in linea
Nuove funzioni Introdotte
Cos’è la protezione della navigazione?
Quick Heal Total Security / Quick Heal Internet Security / Quick Heal AntiVirus hanno appena introdotto la funzione di “Protezione del Browser”, questa nuova funzione ti proteggerà quando accedi a siti Web con contenuti dannosi.
Come funziona la Protezione Drive USB?
La funzione arresta i malware autorun presenti nelle chiavette USB per impedire la diffusione nel tuo sistema.
Perché dovresti abilitare l’autoprotezione?
Quando attiva, la funzione di autoprotezione, assicura l’integrità dei tuoi file da possibili attacchi Malware.
Ho installato Quick Heal Internet Security e Quick Heal Total Security ed ho il client di Windows Mail e non risulta installato il plugin di Antispam.
Il plugin AntiSpam funziona solo con i client di posta elettronica Eudora e MS Outlook.
Ho contrassegnato un indirizzo email sospetto utilizzando il plugin AntiSpam ma le mail ricevute non vengono ancora etichettate come SPAM
Per etichettarle come Spam devi abilitare la funzione “Black List” nelle Opzioni -> Protezione -> AntiSpam. Una volta attivata, qualsiasi email ricevuta da utenti sospetti verrà etichettata come Spam.
Non riesco a copiare i file dalla Pen Drive al Computer e viceversa. Com’è possibile?
Abilità la funzione di protezione dei dati di Quick Heal Total Security per risolvere il problema tramite i seguenti passaggi: Opzioni>Protezione>Protezione dati.
Ci sono differenze tra la Protezione Drive USB e la Protezione dei Dati?
Si! La Protezione Drive Usb impedisce l’esecuzione automatica di malware all’interno dei dispositivi USB collegati al PC, mentre la Protezione dei Dati impedisce il blocco dell’accesso in scrittura. Ciò impedisce il furto dei dati dal tuo sistema.
Perchè è preferibile la cancellazione sicura alla normale cancellazione di Windows?
La cancellazione sicura ti permette di eliminare in maniera permanente i file rendendone impossibile il recupero.
Perchè è preferibile la cancellazione sicura alla normale cancellazione di Windows?
Ho utilizzato la funzione di “Auto CleanUp” di PCTuner ma le performance del mio computer sono diminuite. Posso ripristinare gli elementi cancellati?
Quick Heal per Mac
Installazione – Disinstallazione
Consigli utili prima di procedere con l’installazione?
Posso installare Quick Heal su altri Mac?
Come posso disinstallare Quick Heal?
Registrazione
Come posso registrare la mia copia di Quick Heal?
Ho reinstallato Quick Heal, devo registrarlo di nuovo?
Per quanto tempo posso utilizzare la mia copia registrata?
Dove posso trovare la Product Key sul mio computer?
Posso registrare la mia licenza quando sono offline sul mio computer/laptop?
Rinnovo
Perchè dovrei rinnovare la mia copia di Quick Heal?
Quali sono i vantaggi che ottengo rinnovando la mia licenza di Quick Heal?
Qual è la differenza tra la riattivazione e il rinnovo del prodotto?
Ho acquistato il codice di rinnovo, come posso rinnovare Quick Heal?
Usare Quick Heal
Voglio che Quick Heal esegua le scansioni giornaliere al primo avvio. Come posso fare?
Come faccio a configurare le mie impostazioni di internet in caso di connessione Proxy o Sock 4/5?
Quick Heal Total Security per Android
Generali
Che cos’è un virus?
Un virus è un pezzo di codice dannoso o un programma, creato intenzionalmente per la distruzione dei dati o malfunzionamento di dispositivi mobili. Non ha una propria entità. Ha due caratteristiche importanti, quali l’esecuzione e la replica.
Quali sono i programmi dannosi / virus che possono infettare i dispositivi mobili?
Quali sono i requisiti di sistema per utilizzare Quick Heal Total Security per Android?
Come Installare e attivare Quick Heal Total Security per Android?
Dove posso trovare i miei dettagli della licenza?
Quando devo rinnovare la mia copia di licenza?
Come rimuovere un’applicazione installata sul mio dispositivo che contiene contenuti dannosi?
Come faccio a far partire manualmente la scansione il mio cellulare?
C’è un modo per bloccare le chiamate provenienti da numeri sconosciuti o indesiderati?
E’ possibile bloccare le chiamate provenienti da un certo numero, ma continuare a ricevere SMS dallo stesso numero?
E’ possibile bloccare le chiamate e gli SMS da un numero di telefono presente nella mia rubrica?
E possibile bloccare le chiamate e gli SMS da un numero di telefono che non è nella mia rubrica?
Ricevo chiamate inutili da numeri che iniziano con determinate cifre. Posso bloccare i numeri con tale cifra?
A volte ricevo chiamate ed SMS internazionali inaspettati. Posso bloccare le chiamate internazionali con Quick Heal Total Security per Android?
Se mi trovo in pericolo o in una situazione di emergenza, che aiuto può darmi Quick Heal Total Security per Android?
Posso cambiare i numeri a cui il messaggio SOS viene inviato in caso di pericolo o di emergenza?
Perché dovrei sempre tenere l’antifurto attivato?
Ho perso il mio dispositivo mobile. È possibile bloccare il mio cellulare da remoto?
Ho perso il mio telefono, ma poi l’ho ritrovato. È possibile sbloccare il mio cellulare bloccato?
Posso fare il backup su scheda SD?
Come posso proteggere il cellulare dall’accesso a siti web dannosi?
Quick Heal Total Security mi protegge da attacchi di phishing?
Io uso varie applicazioni come applicazioni di gioco, applicazioni di social networking, e applicazioni bancarie sul mio dispositivo mobile. So che alcune di queste applicazioni raccolgono informazioni private, come le mie credenziali utente, contatti, e password. Ma non so esattamente quali applicazioni raccolgono tali informazioni. C’è un modo per saperlo?
Ho un dispositivo mobile che viene utilizzato anche dai miei familiari. Posso mantenere contatti e messaggi privati in modo che gli altri membri non possano vederle?
Anche se ho bloccato l’accesso a certe categorie di siti web per i miei figli, voglio che loro possano accedere ad alcuni di essi. E ‘possibile consentire comunque l’accesso a siti web specifici?
Utilizzo SIM multiple per evitare i costi di roaming. Posso cambiare SIM senza che il mio cellulare si blocchi?
Ogni volta che viene eseguita una scansione antivirus del mio cellulare, tutte le cartelle, i file e le applicazioni vengono scansionati. Questo richiede troppo tempo. È possibile evitare la scansione di cartelle, file e applicazioni che sono stati già scansionati una prima volta?
Ho configurato varie impostazioni in Ottimizza Dispositivo per il monitoraggio delle prestazioni. Ora voglio controllare le sue prestazioni. Come faccio?
Preferisco limitare l’utilizzo della rete sul mio cellulare. Come faccio?
Preferisco limitare l’utilizzo della rete sul mio cellulare. Come faccio?
Posso eseguire il backup di immagini, musica e video senza accedere all’applicazione?
Posso recuperare i dati una volta eliminati dalla funzione di eliminazione sicura?
Come posso proteggere il mio cellulare da siti Web dannosi e di phishing?
Come funziona SafePe?
Cosa fa l’app Scan?
Come funziona Scan Wi-Fi?