Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quick Heal Total Security riceve la qualifica di "Top Product" dall'AV TEST Institute
- LUNEDÌ 12 DICEMBRE 2016

Quick Heal Total Security ha ottenuto, nel test "Product Review and Certification Report for Sep-Oct 2016" dell' AV-TEST Institute, un punteggio di 17.5/18 nella ultima valutazione.

Quick Heal Total Security è stato testato assieme ad altri 22 software per la sicurezza degli utenti home e ha ottenuto un punteggio di 6/6 sia per Protezione che per Usabilità e un punteggio vicino a quello massimo (5.5/6) per quanto riguarda le performance

Ha ottenuto punteggio migliori rispetto ai concorrenti per quanto riguarda
- protezione contro le infezioni da malware
- prestazioni del sowftare in termini di influenza del prodotto sulla velocità del computer
- impatto sulla fruibilità del computer


Qualche estratto dal report AV-TEST...
Nel report è indicato che Quick Heal Total Security  ha dimostrato un tasso di successo del 100% riguardo agli attacchi 0-day, compresi i rischi via web e via email. 
Il nostro software ha ottenuto anche il 100% di tasso di successo nell'individuazione dei malware quando quando sottoposto ad attacchi provenienti da diversi campioni di malware.  Inoltre, altro risultato per noi molto importante, nessun software legittimo è stato bloccato perchè individuato come malware: non ci sono stati falsi positivi. 

Quick Heal Total Security ha quindi ottenuto, a seguito dei test, la qualifica di "Top Product". 

Quick Heal Total Security v.17.00 è stato lanciato nel Maggio di quest'anno ed è pensato per equipaggiare al meglio i nostri utenti in termini di difesa dei dati, transazioni sicure e protezione da spyware, adware, Keylogger, riskware e altri programmi dannosi. Tra le caratteristiche chiave, abbiamo pensato il Parental Control, che garantisce ai genitori la possibilità di monitorare e limitare l'attività dei propri figli online per salvaguardali dall'incorrere in eventuali rischi o esperienze traumatiche o diseducative.

Insieme a Quick Heal Total Security, anche Seqrite Endpoint Security (EPS) ha ottenuto un risultato molto molto positivo, 100% nei parametri di "Protezione" e "Usabilità", nei test eseguiti da AV-TEST nella categoria Enterprise. 

Qualche informazione sull AV-TEST Institute:
E' l'organizzazione più credibile nel campo della sicurezza IT e della ricerca antivirus da oltre 15 anni. Ha sede in Germania. L'Istituto pubblica frequentemente studi riguardo agli ultimi malware e fornisce dettagliate analisi dei prodotti e delle soluzioni disponibili per combattere questi rischi. L'Istituto è riconosciuto a livello globale per il suo rigore e l'indipendenza mostrata nell'eseguire i test e pubblicare le valutazioni.  Segue metodologie molto rigide e rigorose per testare, analizzare e quindi valutare l'efficacia delle soluzioni di sicurezza sotto osservazione. AV-TEST svolge moltissimi test individuali e comparativi ogni anno e esegue procedure di certificazione molto complesse, durante le quali i prodotti per la sicurezza IT sono valutate e certificate in accordo con altissimi standard. 


Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

GIOVEDÌ 14 OTTOBRE 2021
Quick Heal: report 2° trimestre 2021 sulle minacce informatiche. Le minacce per Android
Il report trimestrale fornisce una panoramica dei rischi informatici più pericolosi e diffusi nel 1° trimestre 2021. Si divide in due sezioni, una per Windows e una per A...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Leadership
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482
Telefono: 055430352

© 2021 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login