Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quick Heal Total Security: 99.5% di protezione nell'AV-Comparatives Test.
- MARTEDÌ 24 LUGLIO 2018


Quick Heal Total Security per Windows ha ottenuto un punteggio di 99.5% nel "Real-World Protection Test" di Av-Comparatives, organizzazione indipendente no-profit che testa regolarmente le soluzioni antivirus poer verificarne e quantificare la capacità di risposta ai cyber attacchi. 

Real-Worl Protection Test: Febbraio-Giugno 2018
Gli esperti di Av-Comparatives hanno ricreato un ambiente verosimile per testare alcuni software di sicurezza. In questo ambiente i malware (software dannosi) agiscono nella stessa maniera in cui agirebbero realmente sui computer degli utenti. 

Questo test valuta la protezione offerta dalle funzioni di sicurezza multilivello di Quick Heal Total Security per Windows contro i malware. Ecco i risultati ottenuti:

Bloccati: 99,5%
Cosa significa: Quick Heal ha bloccato con successo il 99.5% dei programmi dannosi usati nel corso del test.

Coinvolgimento Utente: 0.5%
Cosa significa: l'utente ha avuto la possibilità di consentire ad un malware di eseguire attività dannose soltanto nello 0.5% dei casi. 

Compromissione:0.0%
Cosa significa: nessun malware è stato in grado di compromettere il sistema.

Falsi Positivi: 0
Cosa significa: Quick Heal non ha individuato come malware nessun file legittimo. 


Cosa indicano questi risultati?
Due cose, essenzialmente:

1. questi risultati mostrano che Quick Heal Total Security ha una completa capacità di proteggere il tuo computer dal numero crescente di malware che si sta evolvendo nel tempo. L'ottenimento dello 0% di livello di compromissione evidenzia proprio questo. Oltre a ciò, con zero Falsi Positivi, Quick Heal Total Security assicura la capacità di individuare correttamente i file realmente dannosi senza ridurre le performance del sistema tramite blocco o limitazione delle funzioni di file legittimi, ma erroneamente individuati come dannosi. 

2. Questi risultati mostrano inoltre l'efficienza delle funzioni di protezione multi livello Quick Heal Total Security. Fin dal momento in cui un malware prova ad entrare nel tuo sistema fino alla sua fase di esecuzione finale, Quick Heal può rilevare e bloccare la minaccia prima che possa causare danni. 

Il "Real-World Protection Test è un progetto congiunto di Av-Comparatives con la Facoltà di Informatica e Ingegneria dell'Università di Innsbruck. 

Prova Quick Heal Total Security! Scarica la prova gratuita!


Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

GIOVEDÌ 14 OTTOBRE 2021
Quick Heal: report 2° trimestre 2021 sulle minacce informatiche. Le minacce per Android
Il report trimestrale fornisce una panoramica dei rischi informatici più pericolosi e diffusi nel 1° trimestre 2021. Si divide in due sezioni, una per Windows e una per A...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Leadership
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482
Telefono: 055430352

© 2021 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login