Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quale antivirus scegliere per proteggere il tuo smartphone Android?
- GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2019


Forse è inutile dire che gli smartphone sono uno dei bersagli preferiti dei cyber criminali: la diffusione globale e capillare, un mercato enorme e costantemente attivo... insomma ormai tutti hanno uno smartphone. I cyber criminali ben lo sanno e approntano continuamente nuove tecniche di attacco, sapendo di disporre di un "campo di caccia" popolato di numerosissime possibili prede. 

Come riporta l'ultimo Report sulle minacce informatiche dei nostri Quick Heal Security Labs, nell'ultimo trimestre circa 2 milioni di malware che hanno colpito gli utenti Android, tutti bloccati in tempo. Questi dati rendono chiaro il motivo per il quale è urgente dotare di un antivirus il tuo smartphone. 

Tra tutti gli antivirus per smartphone disponibili, potrebbe sembrare una dura quella di scegliere il più adatto. Ma, indovina un pò? Non tutte le app antivirus che installi sul tuo dispositivo sono legittimi e genuine! Te lo dimostriamo:


Una delle app fake della quale si parla nell'articolo ha avuto oltre 5 milioni di installazioni, confermando la cieca fiducia che gli utenti hanno nelle APP free, gratuite. 

Insomma, per farla breve, l'unica maniera per andare sul sicuro, sia in caso di app gratuite che a pagamento, è affidarsi a vendor di comprovata esperienza e fama come Quick Heal, che investono costantemente in ricerca e rilasciano aggiornamenti regolari per migliorare la protezione e garantirla anche contro le minacce più recenti. 

Quick Heal Total Security per Android è una soluzione avanzata che garantisce una protezione collaudata al tuo smartphone Android contro cyber minacce conosciute e sconosciute: protegge i tuoi soldi, le tue credenziali di login e le informazioni sensibili da attacchi virus e da applicazioni fake. Aiuta anche a rendere Internet un posto più sicuro per te e la tua famiglia. 
  • Rende sicure le transazioni finanziarie e impedisce e previene le truffe;
  • tiene al sicuro da siti web compromessi, dannosi e di phishing;
  • protegge username e password bancarie e dei social media dai siti web truffaldini pensati per sottrarre credenziali;
  • ti avvisa quando ti connetti ad una rete wi-fi non sicura;
  • mostra alert quando termina il download di un applicazione fake;
  • protegge i tuoi figli impedendo loro l'accesso a siti web con contenuti inappropriati e ti aiuta a programmare quando e quanto concedere loro di connettersi in Internet;
  • lancia un allarme sonoro se  il telefono viene spostato o qualcuno tenta di rubarlo dalle tue tasche.
Scopri tutti i dettagli su Quick Heal Total Security per Android!!


Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

GIOVEDÌ 14 OTTOBRE 2021
Quick Heal: report 2° trimestre 2021 sulle minacce informatiche. Le minacce per Android
Il report trimestrale fornisce una panoramica dei rischi informatici più pericolosi e diffusi nel 1° trimestre 2021. Si divide in due sezioni, una per Windows e una per A...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Leadership
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.

P.IVA: 05345670482
Telefono: 055430352
distribuito da
© 2021 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login