Quick Heal Total Security per Mac

Quick Heal Total Security per Mac è la protezione antivirus 360° per il tuo dispositivo MAC. Una barriera contro minacce zero-day, software dannosi, spam e altre minacce online.
Gli aggiornamenti automatici proteggeranno il tuo Mac dalle minacce più recenti senza rallentarne le prestazioni.

Sicurezza completa per il tuo MAC
Protezione Navigazione
Protezione Email
Protezione anti-spam e anti-phishing
Parental Control
Caratteristiche

Sicurezza completa per il Mac

Dota il tuo Mac di un software di sicurezza multi-level e personalizzabile: mantieni così il Mac al sicuro da worm, trojan e altri programmi dannosi senza rallentarne le attività. Quick Heal Total Security per Mac consente di escludere file e cartelle dalla scansione e di scegliere tra una scansione dell’intero sistema o l’opzione di scansione selettiva. Permette inoltre di mettere in quarantena file sospetti e organizzare un backup dei file prima di iniziare il processo riparazione.

Antispam e Sicurezza email

Sempre vigile, la Protezione Virus tiene sotto controllo i file, i documenti e le cartelle di sistema in cerca di malware o virus. Scansiona ogni singolo nuovo file, senza eccezioni.

Sicurezza web

Il sistema di sicurezza Internet basato su cloud impedisce automaticamente l’accesso a siti web compromessi e/o di phishing, impedendo così il furto di informazioni personali o finanziarie. In questo modo, il tuo Mac rimarrà al sicuro anche in caso di clic accidentale su link dannosi o potenzialmente pericolosi.

Chiave di prodotto singola

Nel caso si utilizzi il Desktop Parallelo per Mac, questa caratteristica ti consente di utilizzare la tua chiave di attivazione di Quick Heal Total Security per Mac al fine di attivare anche una copia di Quick Heal Total Security per Windows.

Parental Control

Il software antivirus Quick Heal per Mac dà la possibilità di controllare, pianificare e gestire l’accesso a Internet dei vostri bambini. È possibile bloccare siti web in base alle loro caratteristiche e per categorie (ad esempio siti web per adulti, giochi online , social network, servizi di chat, shopping online ecc…).
È possibile bloccare l’accesso a determinati siti web inserendone l’ URL in una blacklist.
Inoltre, il Parental Control consente di pianificare un calendario fisso per l’accesso ad Internet dei vostri bambini. Queste caratteristiche lavorano insieme per proteggere i tuoi figli dalle diverse minacce online.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi Hardware

Mac OS X versioni: 10.6, 10.7, 10.8, 10.9, 10.10, 10.11, 10.12 e 10.13
Computer Mac con processore Intel
512 MB di RAM
700 MB di spazio libero sul hard disk
Connessione a Internet per ricevere gli aggiornamenti
Internet Explorer 6 o ultima versione del browser.
Lettore DVD

Altri requisiti

Client che supportano la Scansione Mail

Apple Mail Versione 10.3 o successive
Thunder Bird
Sparrow
Sea Monkey
MailSmith

Client che non supportano la Scansione Mail

IMAP
AOL
POP3s con Secure Sockets Layer (SSL)
Servizi email basati sul Web come Hotmail e Yahoo!
Lotus Notes

Connessioni SSL non supportate

L’ Email Protection non supporta le connessioni email crittografate che utilizzano Secure Sockets Layer (SSL). Se si utilizza una connessione SSL, le email non saranno protette dalla funzione Protezione Email.